La CAMAS, fondata nel 1982, è oggi un’industria all’avanguardia nella metalmeccanica avanzata, con una particolare vocazione per i processi di ingegnerizzazione, reingegnerizzazione e progettazione di sistemi complessi, leader nella lavorazione di lamiere in acciaio inox, acciaio al carbonio, alluminio e leghe speciali.
Qualità, tecnologia, innovazione, sviluppo e investimenti continui sono le parole chiave su cui CAMAS ha costruito la sua leadership nel settore.
Grande flessibilità organizzativa e produttiva è la base della gestione aziendale: questo permette di adeguare tempestivamente risorse umane, tecnologiche e finanziarie ai continui e repentini mutamenti dei settori in cui CAMAS opera. Grazie alla profonda conoscenza e controllo di tutta la filiera e al rispetto dei più elevati standard qualitativi, strutturali, tecnologici e di processo, CAMAS soddisfa le necessità produttive di primarie aziende attive nei più complessi settori industriali.
L’azienda offre inoltre soluzioni personalizzate per l’arredo di ambienti sterili nei settori chimico-farmaceutico e alimentare.
Dotati di una flotta di mezzi propri per consegne gestite e coordinate centralmente, abbiamo anche accordi con primarie aziende di trasposto e logistica per garantire il servizio nei tempi previsti e richiesti dal cliente.
Dopo anni di attività e testimonianze sul territorio, CAMAS vanta oggi partnership e collaborazioni con enti, associazioni e Istituti Scolastici con i quali continua a sviluppare progetti ed eventi per mantenere sempre più solido e concreto questo legame:
- Confindustria | Unindustria Lazio.
- Campus dei Licei «Ramadù» di Cisterna di Latina.
- IIS Galilei-Sani Istituto di Istruzione Superiore di Latina.
- Istituto Tecnico Superiore Meccatronico del Lazio.
- Università La Sapienza, Polo di Latina.
L’impianto si sviluppa su una superfice di 10.000 mq con 6.000 mq coperti.
STAFF
DIRETTORE DI STABILIMENTO
Giovanni Perrotta
[email protected]
PRODUZIONE
Rino Bernabei
[email protected]
VENDITE
Daniele De Meo
[email protected]
AMMINISTRAZIONE
Veronica Vergniani
[email protected]
ACQUISTI
Enrica Caldarozzi
[email protected]